Web Design & Web Marketing
Se è la prima volta che lavori con me, forse ti chiedi cosa succede “dietro le quinte” mentre preparo la proposta per te.

Guarda in seguito l’intero processo passo dopo passo:

1° Passo

Prima di tutto, ti ASCOLTO

Prima di iniziare a lavorare ad un nuovo progetto ho bisogno di scoprire quante più informazioni possibili: hai bisogno di un sito, di un sistema completo ed automatizzato? Chi è il pubblico target? Quali sono i tuoi obiettivi? Hai delle richieste specifiche?

2° Passo

Ora mi occupo della RICERCA

Dopo aver raccolto tutti i dettagli, inizio a studiare. Ho bisogno di capire di più che persone vorresti attrarre, quali sono i tuoi clienti attuali e che potenziale ha la tua idea o attivitá. Studio la tua concorrenza ed il mercato, poi le risorse che mi potrebbero aiutare per costruire la versione migliore del tuo progetto. Questo processo mi darà una perspettiva più ampia sul risultato da raggiungere.

3° Passo

Cominciamo con la TAVOLA DELL’UMORE

Raccolgo gli strumenti, i contenuti e tutto quello che è rilevante per il tuo progetto. Vuoi un sito web? Hai bisogno di una strategia social media? Sapremo tutto questo molto presto. Una volta compilato questo elenco, potró iniziare il vero lavoro.

4° Passo

…metto insieme i pezzi del PUZZLE

Creare il sito o il blog, creare una newsletter o un infoprodotto sono solo pezzi di un puzzle piú grande. Ora che ho tutti i pezzi devo solo trovare la posizione migliore per ogn’uno di essi. Cominciando dai punti di maggior interesse, c’é un percorso chiaro da seguire.

5° Passo

…aggiungo i COLORI e la MUSICA

Il passo successivo è quello di mescolare tutti gli ingredienti che ho accuratamente selezionato per te. Pixel dopo pixel e parola dopo parola trasformo la bozza in una base stabile per il tuo progetto.

6° Passo

Ti faccio vedere il RISULTATO!

Ogni volta che raggiungeró uno degli obiettivi della nostra lista, mi metteró in contatto con te per tenerti aggiornato sul progresso. Quando tutto sarà pronto, vedrai un’immagine completa dell’intero quadro. Successivamente lavoreremo all’ottimizzazione di tutti i dettagli. Il tutto si puó automatizzare e perfezionare.

Sei pronto ad intraprendere con me una nuova avventura di design? Contattami e cercheró di portare il tuo progetto in vita.